E’ possibile preiscriversi online tramite il form sottostante. Tale preiscrizione non è vincolante ma consentirà alla segreteria organizzativo-didattica di invitarVi alle eventuali plenarie in presenza di presentazione dei percorsi formativi prescelti.

 

Per coloro che sceglieranno l’offerta on-line sarà cura della segreteria informare sull’inizio corsi tramite l’accesso all’area E-learning sul nostro sito. Ricordiamo, inoltre, che la piattaforma e-learning sarà messa a disposizione anche ai corsisti che sceglieranno i corsi in presenza. È consigliabile, pertanto, scegliere la modalità online solo se NON si è interessati o si è impossibilitati a seguire il corso in presenza.

 

Lo staff didattico è composto da Docenti formatori esperti nel campo della formazione che da anni preparano alle prove concorsuali con ottimi risultati. Ai corsisti saranno indicati suggerimenti bibliografici per l’approfondimento dei contenuti, oltre che materiale fornito dagli stessi docenti ed esperti del corso.

 

¹ Per evitare di iscriversi a più corsi dello stesso segmento (es.: Concorso Docenti 2016 - INFANZIA e Concorso Docenti 2016 - PRIMARIA) è preferibile completare l'iscrizione ad un solo corso e specificare nelle note a quale altro corso si è interessati. Nel caso specifico di coloro che sceglieranno di iscriversi al Concorso Docenti 2016 - SEC. II GRADO, specificare nelle note la classe di concorso alla quale si è interessati.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Ambiti Territoriali (Ex USP)

 

 

 

 

 

Facebook